28/29 giugno GRUSI-CNR Gruppo di studio per l'irrigazione. Convegno itinerante in Calabria
La Sezione di Agronomia ambientale del Dipartimento GESAF e la Sezione di Idraulica del DiSTAFA dell'Università Mediterranea organizzano in Calabria, il 28 e 29 giugno 2006, il Convegno itinerante annuale del GRU.S.I. (Gruppo di Studio sull'Irrigazione).
Quest'anno, il GRU.S.I. ha individuato come sede del convegno la Sibaritide, principale comprensorio irriguo della Calabria. Il convegno si articolerà due giornate: la prima (28 giugno) a Camigliatello Silano, dedicata alle relazioni scientifiche; la seconda (29 giugno) prevederà visite tecniche a impianti sperimentali e aziende irrigue in varie località della Sibaritide.

In allegato il programma e la locandina.