20 novembre Presentazione del Catalogo tirocini di ricerca
Martedì 20 novembre, alle ore 11.30, presso l’Aula Magna Antonio Quistelli dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, in concomitanza con l’inaugurazione della nuova area “Trasferimento Tecnologico”, si terrà l’incontro per la presentazione del Catalogo del programma di Tirocini di Ricerca per laureati residenti in Calabria e delle successive fasi di attuazione del Programma.

All’incontro saranno presenti l’assessore Sandro Principe, i rettori delle tre Università calabresi, i dirigenti della Regione Calabria responsabili del procedimento tecnico e amministrativo e rappresentanti del mondo istituzionale e imprenditoriale calabrese.