Pubblicato il nuovo portale sull'Orientamento - ICARO
È in linea il nuovo portale dell’Università Mediterranea dedicato ai servizi di Orientamento per gli studenti.
Strutturato in maniera semplice ed intuitiva, secondo i criteri della massima facilità di utilizzo, presenta tutte le informazioni utili per conoscere e fruire dei servizi dedicati agli studenti.

Suddiviso in differenti sezioni, si rivolge sia agli studenti iscritti ai differenti corsi di laurea (sezione “in Itinere”) che ai laureati (sezione “in Uscita”) ed ai neodiplomati che vogliono valutare bene quale percorso universitario intraprendere (sezione “in Entrata”).

Il nuovo sistema presenta tantissimi servizi attivi: newsletter, attività dell’incubatore d’impresa, business game, counselling, ecc.
Ad essi è possibile accedere effettuando la registrazione gratuita, mentre per gli studenti iscritti alla Mediterranea è sufficiente utilizzare le stesse credenziali con le quali accedono ai siti di facoltà.

Altri servizi, finalizzati ad una ancora maggiore fruibilità ed interazione saranno presto attivati.