3 dicembre inizio Master Internazionale in Olivicoltura Mediterranea
Mercoledì 3 dicembre ore 9.00 presso l'aula Q della Facoltà di Agraria, inizia il primo Master Internazionale in “Innovazione Tecnologica e Sostenibilita’ dell’Olivicoltura Mediterranea”
Il Master è in partenariato con le seguenti Università: Università degli Studi AL Fateh di Tripoli (Libia), Università degli Studi 7 Aprile di Zawia (Libia) e l’Institut National Agronomique “EL-Harrach” di Algeri, Ministero dell’Istruzione Superiore e della Ricerca Scientifica (Algeria).
Al Master partecipano 5 studenti algerini, 2 libici e 11 italiani.
Alle ore 9.00 saluto del Prof. Giuseppe Zimbalatti Direttore del Master ai partecipanti e l'avvio uffficiale delle lezioni.